L'azienda

Sede Forever Living Products in Arizona
Sede Forever Living Products in Arizona

Forever Living Products, fondata nel 1978 da Rex Maughan con sede in Arizona, oggi conta più di 12 milioni di incaricati ed è presente in oltre 150 Paesi del mondo. Insieme alle sue affiliate è leader nella coltivazione e stabilizzazione del Gel di Aloe Vera e nella distribuzione di prodotti per il benessere e la bellezza. In Italia è presente dal 1999, è associata all'AVEDISCO (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori). 

Molti prodotti della Forever Living Products vantano il marchio dell'International Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe),  che ceritifica la qualità di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell'incomparabile qualità.

Forever Living Products ha ottenuto l'approvazione dell'Unione Britannica per l'abolizione della Vivisezione con la certificazione che nè i nostri prodotti nè i nostri ingredienti vengono testati sugli animali.


L'azienda ha inoltre un brevetto esclusivo, per la stabilizzazione a freddo dell'Aloe Vera con prodotti naturali, senza far ricorso a sostanze chimiche. Il Gel di Aloe Vera viene estratto dalle foglie appena raccolte e stabilizzato nel giro di poche ore, al fine di preservare i suoi contenuti nutrizionali fondamentali ed essenziali.